«Bild.de», 08 gennaio 2010

Grazie al contenuto di L-Carnitina, la carne di agnello è un importante alimento dimagrante

I giorni di festa sono finiti, le pietanze natalizie sono state consumate, il cenone di capodanno è passato. Ciò che rimane sono i fastidiosi chili di troppo che durante il periodo natalizio si sono accumulati su fianchi, sedere e pancia.

Ovviamente li vogliamo eliminare il più velocemente possibile. Adesso però non bisogna fare lo sbaglio di iniziare una dieta unilaterale!  I digiuni frustranti non sono necessari - esistono infatti alimenti che sono letteralmente in grado di scogliere il grasso. Sven-David Müller, dietologo, ha messo insieme per Bild.de i migliori piatti elimina pancia!

Uno dei più importanti alimenti dimagranti è la carne di agnello. Per fa sì che il grasso si sciolga nelle cellule è necessaria la sostanza L-Carnitina. La carne di agnello ne contiene molta. Chi mangia l’agnello, evita le calorie e mette automaticamente in moto la combustione dei grassi.

Caro lettore,

molto spesso ci viene chiesto quale prodotto a base di amminoacidi possiamo consigliare. Poiché non possiamo rispondere a questa domanda in modo generico e superficiale, abbiamo creato un portale nel quale abbiamo testato e valutato i prodotti e i servizi dei principali produttori ed offerenti europei: www.amminoacido.info

Stampa

  • »Mitteldeutsche Zeitung«

    L‘arginina e lo zinco rendono lo sperma più resistente

    »Gli uomini dovrebbero dare importanza ad un‘alimentazione bilanciata e al movimento corporeo.«, spiega il Prof. Frank Sommer dell‘Istituto per la Salute Maschile della clinica universitaria di Amburgo. Come consiglio alimentare raccomanda in particolare l‘amminoacido arginina. Essa può avere un effetto positivo sulla mobilità e sulla qualità dello sperma. L‘oligoelemento zinco invece contribuisce a conferirgli una maggiore capacità di resistenza.

    Continua