«Spiegel Online», 27 settembre 2009

É di nuovo tempo di mandorle pralinate

«...Anche chi fa tutto giusto e consuma le mandorle pralinate, notoriamente salutari per il loro elevato contenuto di vitamina B1, B2 e B6 e dell´amminoacido arginina che svolge un effetto benefico sui vasi sanguigni, non dovrebbe dimenticare che ogni singolo frutto é composto da circa il 60 percento di grasso - con una bustina da 200 grammi si ingeriscono circa 1000 chilocalorie....»

Caro lettore,

molto spesso ci viene chiesto quale prodotto a base di amminoacidi possiamo consigliare. Poiché non possiamo rispondere a questa domanda in modo generico e superficiale, abbiamo creato un portale nel quale abbiamo testato e valutato i prodotti e i servizi dei principali produttori ed offerenti europei: www.amminoacido.info

Stampa

  • »Mitteldeutsche Zeitung«

    L‘arginina e lo zinco rendono lo sperma più resistente

    »Gli uomini dovrebbero dare importanza ad un‘alimentazione bilanciata e al movimento corporeo.«, spiega il Prof. Frank Sommer dell‘Istituto per la Salute Maschile della clinica universitaria di Amburgo. Come consiglio alimentare raccomanda in particolare l‘amminoacido arginina. Essa può avere un effetto positivo sulla mobilità e sulla qualità dello sperma. L‘oligoelemento zinco invece contribuisce a conferirgli una maggiore capacità di resistenza.

    Continua