«Ökonews», 27 giugno 2008

Arginina come rimedio naturale e vegetale contro l’impotenza

Poiché nessun uomo parla volentieri dei rimedi per la potenza sessuale, le informazioni che nel frattempo sono disponibili anche afrodisiaci e rimedi per la potenza di origine naturale e vegetale molto efficaci, devono pervenirgli per altre vie - per esempio tramite internet. Uno di questi rimedi è l’arginina. Questo prodotto per la costituzione dei muscoli dilata i vasi sanguigni - e quindi anche i vasi sanguigni del membro maschile. Coloro che nel tempo libero praticano sport sanno già da tempo che assumendo preparati a base arginina possono aumentare la loro massa muscolare con sostanze completamente vegetali.

L’arginina è priva di rischi e favorisce il mantenimento dell’erezione. L’arginina è perciò la soluzione ideale per gli uomini con disfunzioni erettili, impotenza o presunta impotenza. A livello biochimico, l’arginina è una molecola che ha effetti benefici sul tessuto connettivo. L’utilizzo prolungato porta oltre ad un’erezione stabile, anche ad un miglioramento del sistema immunitario, ad una considerevole perdita di grasso corporeo, all’incremento della muscolatura, alla riduzione del raggrinzimento della pelle. L’arginina offre quindi i vantaggi di essere un rimedio per la potenza sessuale vegetale e naturale, che però non ha gli effetti collaterali dei medicinali sintetici e che in generale consente una vita migliore e più sana. Con l’arginina ci si prende cura della salute ed inoltre con questo rimedio per la potenza, si risolvono i problemi di disfunzione erettile e di impotenza.

Caro lettore,

molto spesso ci viene chiesto quale prodotto a base di amminoacidi possiamo consigliare. Poiché non possiamo rispondere a questa domanda in modo generico e superficiale, abbiamo creato un portale nel quale abbiamo testato e valutato i prodotti e i servizi dei principali produttori ed offerenti europei: www.amminoacido.info

Stampa

  • »Mitteldeutsche Zeitung«

    L‘arginina e lo zinco rendono lo sperma più resistente

    »Gli uomini dovrebbero dare importanza ad un‘alimentazione bilanciata e al movimento corporeo.«, spiega il Prof. Frank Sommer dell‘Istituto per la Salute Maschile della clinica universitaria di Amburgo. Come consiglio alimentare raccomanda in particolare l‘amminoacido arginina. Essa può avere un effetto positivo sulla mobilità e sulla qualità dello sperma. L‘oligoelemento zinco invece contribuisce a conferirgli una maggiore capacità di resistenza.

    Continua